Tu sei qui

Bandi di gara e contratti

curriculum vitaeRiferimenti normativi: (art. 37, c. 1, c. 2)

  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture: Il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, essendo il Consiglio di Bacino un Ente di piccole dimensioni, è ricompreso nel PEG mentre il programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali non è da redigere in quanto il Consiglio di Bacino è un Ente di secondo livello.
  • Avviso di preinformazione: casistica non esistente
  • Delibera a contrarre
  • Avvisi, bandi ed inviti
  • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione: casistica non esistente
  • Informazioni sulle singole procedure (art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PRELIMINARE PER L'ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE PER LA SEDE DELL'ENTE

 

Si avvisa che con Determinazione del Direttore n. 57 del 30/09/2021 è stato approvato l'avviso d'indagine esplorativa preliminare per l'acquisizione di un immobile ad uso uffici/direzionale quale sede dell’Ente. 

LE PROPOSTE DOVRANNO PERENTORIAMENTE PERVENIRE AL PROTOCOLLO DELL'ENTE ENTRO LE ORE 12:00 DI VENERDI' 15 OTTOBRE 2021.

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA PRELIMINARE PER L'ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE PER LA SEDE DELL'ENTE

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZIO ASSICURATIVO MULTIGARANZIA PER LA SEDE DELL’ENTE

Si avvisa che  è stata pubblicata la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio assicurativo multigaranzia della durata di un anno per la sede dell'ente come meglio specificato nell'avviso allegato.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse/offerte scadrà alle ore 12:00 di giovedì 02/09/2021.

 2021_08_16_avviso.pdf

2021_08_16_dati_caratteristici_per_formulazione_offerta

2021_09_10_comunicazione_affidamento_servizio

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DEI LOCALI DELL'ENTE.

TERMINE  DI TRASMISSIONE DELLE MANIFESTAZIONI  D'INTERESSE scaduto ORE 12:00 DI VENERDI' 06 NOVEMBRE 2020.

Determinazione del Direttore n. 61 del 22/10/2020:

AVVISO ESPORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

CAPITOLATO TECNICO

MODELLO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA TRASMETTERE

Commissione di gara (nominata con determina n. 27 del 13/05/2021)

- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- Campagnolo Silvia (dipendente dell'ente), curriculum vitae
- Pozzobon Daniela (dipendente dell'ente), curriculum vitae

Con determinazione del Direttore n. 27 del 13/05/2021 si è provveduto ad approvare il DISCIPLINARE DI GARA, nominare la commissione interna e a procedere con la pubblicazione di RDO su piattaforma telematica CONSIP/MEPA.

Avviso relativo all'esito di gara: Con determinazione del Direttore n. 31 del 27/05/2021 si è provveduto ad affidare il servizio pulizia degli uffici della sede dell'Ente per il periodo 01/06/2021 -31/05/2024

Resoconto finanziario

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INDAGINE ESPLORATIVA PRELIMINARE PER L'ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE PER LA SEDE DELL'ENTE.

Con deliberazione del Comitato Istituzionale n. 33 del 09/10/2020 è stato approvato l'avviso d'indagine esplorativa mediante richiesta di proposte per l'acquisto di un immobile ad uso uffici/direzionale quale sede dell’ente.

Si segnala la presenza di un refuso sul testo originale di avviso d'indagine esplorativa. Nel testo è richiesto erroneamente il certificato di agibilità la cui presentazione non è necessaria in questa fase essendo sufficiente il titolo abilitativo. Si invita a scaricare la versione con errata corrige.

AVVISO D'INDAGINE ESPLORATIVA - ERRATA CORRIGE

AVVISO D'INDAGINE ESPLORATIVA.

TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE: ORE 12:00 DI VENERDI' 13 NOVEMBRE 2020.

Esito indagine esplorativa preliminare per l'acquisizione di immobile per la sede dell'ente.

Con determinazione del Direttore n. 19 del 10/03/2021 si è provveduto alla nomina del seggio di gara per l'acquisizione dell'immobile per la sede dell'Ente e l'impegno di spesa.

- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- geom. Silvia Campagnolo (dipendente dell'ente), curriculum vitae
- Arch. Claudio Franchin (esterno) curriculum vitae
- segretaria verbalizzante rag. Daniela Pozzobon (dipendente dell'ente),curriculum vitae

 Avviso relativo all'esito di gara:  Si sono conclusi i lavori del Seggio di gara, nominato con Determinazione del Direttore n. 19 del 10/03/2021 , per il procedimento in oggetto. In esito alla seduta svoltasi il 15 marzo 2021 presso la sede del Consiglio di Bacino Brenta, esaminate le proposte agli atti , componenti votanti del seggio hanno unanimemente stabilito il non dar luogo a procedere non essendo nessuna delle proposte pervenute risultata conforme o idonea alle caratteristiche del disciplinare approvato con Determinazione del Direttore n. 76 del 30/12/2020.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/04/2019 - 31/12/2023 (procedura completata):
Bando di Gara (termine di presentazione delle offerte SCADUTO IL 21/12/2018)
Commissione di gara (nominata con Determinazione n. 59/2018):
- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- Dott. Vito-Andrea Fassina (dipendente dell'ente), curriculum vitae
Avviso relativo all'esito della gara (aggiudicazione provvisoria)
Aggiudicazione definitiva che conferma il suddetto esito della gara (Determinazione n. 10/2019).

Resoconto finanziario

Allegato