Tu sei qui

Campagna di promozione degli allacciamenti al pubblico acquedotto

Si informa che da oggi è disponibile la modulistica per usufruire del contributo finalizzato alla realizzazione di una campagna di promozione degli allacciamenti al pubblico acquedotto per gli utenti serviti da approvvigionamenti idrici autonomi, finanziato con Deliberazione n. 15 del 16/10/2018 dall'Assemblea del Consiglio di Bacino Brenta.

Indicazioni e modulistica sono ora disponibili sul sito di ETRA spa al seguente link.

Chiarimenti in merito alla presente campagna potranno essere richiesti direttamente ad Etra spa al  numero di telefono dedicato  0498098855, attivo dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.00. Il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00.

Si ricorda che con la medesima deliberazione l'Assemblea del Consiglio di Bacino Brenta ha finanziato anche un contributo finalizzato ad incentivare l’installazione dei contatori per gli utenti che utilizzano approvvigionamenti idrici autonomi e che non siano allacciabili al pubblico acquedotto.

Per questa camapagna sono disponibili le linee guida contributo installazione contatori.

Si precisa fin da ora che per quanto riguarda il contributo installazione contatori, Etra spa, sulla base della propria anagrafica del servizio idrico, individuerà autonomamente gli utenti interessati e invierà loro una comunicazione specifica. Pertanto gli utenti devono solo attendere questa comunicazione che spiegherà loro come accedere al contributo.