Tu sei qui

Bandi di gara e contratti

Riferimenti normativi: (art. 37, c. 1, c. 2)

  • Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture: Il Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, essendo il Consiglio di Bacino un Ente di piccole dimensioni, è ricompreso nel PEG mentre il programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti annuali non è da redigere in quanto il Consiglio di Bacino è un Ente di secondo livello.
  • Avviso di preinformazione: casistica non esistente
  • Delibera a contrarre
  • Avvisi, bandi ed inviti
  • Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
  • Avvisi sistema di qualificazione: casistica non esistente
  • Informazioni sulle singole procedure (art. 1, comma 32, della Legge n. 190/2012

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO ESPLORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D'INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PULIZIA DEI LOCALI DELL'ENTE.

TERMINE  DI TRASMISSIONE DELLE MANIFESTAZIONI  D'INTERESSE scaduto ORE 12:00 DI VENERDI' 06 NOVEMBRE 2020.

Determinazione del Direttore n. 61 del 22/10/2020:

AVVISO ESPORATIVO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

CAPITOLATO TECNICO

MODELLO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE DA TRASMETTERE

Commissione di gara (nominata con determina n. 27 del 13/05/2021)

- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- Campagnolo Silvia (dipendente dell'ente), curriculum vitae
- Pozzobon Daniela (dipendente dell'ente), curriculum vitae

Con determinazione del Direttore n. 27 del 13/05/2021 si è provveduto ad approvare il DISCIPLINARE DI GARA, nominare la commissione interna e a procedere con la pubblicazione di RDO su piattaforma telematica CONSIP/MEPA.

Avviso relativo all'esito di gara: Con determinazione del Direttore n. 31 del 27/05/2021 si è provveduto ad affidare il servizio pulizia degli uffici della sede dell'Ente per il periodo 01/06/2021 -31/05/2024

Resoconto finanziario

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER INDAGINE ESPLORATIVA PRELIMINARE PER L'ACQUISIZIONE DI UN IMMOBILE PER LA SEDE DELL'ENTE.

Con deliberazione del Comitato Istituzionale n. 33 del 09/10/2020 è stato approvato l'avviso d'indagine esplorativa mediante richiesta di proposte per l'acquisto di un immobile ad uso uffici/direzionale quale sede dell’ente.

Si segnala la presenza di un refuso sul testo originale di avviso d'indagine esplorativa. Nel testo è richiesto erroneamente il certificato di agibilità la cui presentazione non è necessaria in questa fase essendo sufficiente il titolo abilitativo. Si invita a scaricare la versione con errata corrige.

AVVISO D'INDAGINE ESPLORATIVA - ERRATA CORRIGE

AVVISO D'INDAGINE ESPLORATIVA.

TERMINE PERENTORIO DI PRESENTAZIONE DELLE PROPOSTE: ORE 12:00 DI VENERDI' 13 NOVEMBRE 2020.

Esito indagine esplorativa preliminare per l'acquisizione di immobile per la sede dell'ente.

Con determinazione del Direttore n. 19 del 10/03/2021 si è provveduto alla nomina del seggio di gara per l'acquisizione dell'immobile per la sede dell'Ente e l'impegno di spesa.

- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- geom. Silvia Campagnolo (dipendente dell'ente), curriculum vitae
- Arch. Claudio Franchin (esterno) curriculum vitae
- segretaria verbalizzante rag. Daniela Pozzobon (dipendente dell'ente),curriculum vitae

 Avviso relativo all'esito di gara:  Si sono conclusi i lavori del Seggio di gara, nominato con Determinazione del Direttore n. 19 del 10/03/2021 , per il procedimento in oggetto. In esito alla seduta svoltasi il 15 marzo 2021 presso la sede del Consiglio di Bacino Brenta, esaminate le proposte agli atti , componenti votanti del seggio hanno unanimemente stabilito il non dar luogo a procedere non essendo nessuna delle proposte pervenute risultata conforme o idonea alle caratteristiche del disciplinare approvato con Determinazione del Direttore n. 76 del 30/12/2020.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GARA DI AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL PERIODO 01/04/2019 - 31/12/2023 (procedura completata):
Bando di Gara (termine di presentazione delle offerte SCADUTO IL 21/12/2018)
Commissione di gara (nominata con Determinazione n. 59/2018):
- D.ssa Giuseppina Cristofani (Direttore dell'ente), curriculum vitae disponibile nel presente link
- Dott. Vito-Andrea Fassina (dipendente dell'ente), curriculum vitae
Avviso relativo all'esito della gara (aggiudicazione provvisoria)
Aggiudicazione definitiva che conferma il suddetto esito della gara (Determinazione n. 10/2019).

Resoconto finanziario

Allegato